Sport invernali in Val Venosta

Vivere e godere l’inverno.

All’inizio di novembre Silandro va in letargo e in questo periodo diventa cosí un luogo ricercato dai turisti che amano il riposo e vogliono scoprire le bellezze di Silandro.
Chi in inverno ama fare camminate all’aria fresca e chi vuole scoprire i dintorni puó approfittare del salutare movimento e soprattutto del riposo e un po’ di rekax

Gli sportivi trovano nelle vicinanze numerose possibilità: escursioni con le ciaspole, sci da fondo, pattinaggio, discese in slittino, sci alpinismo e svariati percorsi per camminate invernali.


E dopo un giorno faticoso rilassateVi nel mondo acquatico dell’AquaForum!

Sci alpinismo: libertà pura ...

La Val Venosta è una delle aree più belle per organizzare e realizzare meravigliose escursioni con gli sci. Erich, il proprietario del Landhotel Anna, un appassionato di questo sport, è esperto della zona e Vi potrà dare consigli e inidcazioni  necessari e a richiesta Vi potrà accompagnare.

Sciare sulle piste dell'Ortler Skiarena

L’Ortler Skiarena comprende 15 comprensori sciistici soleggiati e con neve garantita. Non importa se volete trascorrere una vacanza in famiglia, all’insegna dello sport, oppure semplicemente rilassarvi: qui troverete il "vostro" comprensorio sciistico ideale.

Carta interattiva Val Venosta - Raetica