Wandern01

Sport estivi in Val Venosta

Escursioni

Dai ghiacciai ai vigneti ... questa grande varietà paesaggistica offre agli escursionisti ed alpinisti appassionati tutto ciò che desiderano.

Le numerose giornate di sole e l’incredibile vista panoramica sono i presupposti che invitano ad esplorare i diversi sentieri lungo le rogge, i percorsi per raggiungere le malghe e le vie ferrate a piedi.

AquaForum - per gli appassionati del nuoto

(L'entrata all´AcquaForum è inclusa nel prezzo del soggiorno)
La vasca da 25 m, con una temperatura di 29 gradi, offre spazio a volontà sia per principianti che per nuotate intense.

Bici e mountain bike

La Val Venosta è una delle valli più soleggiate delle Alpi, con una media di 300 giorni di sole all’anno, offrendo le condizioni climatiche ideali per ciclisti e appassionati di mountain bike.

In Val Venosta troverete ben 150 km di piste ciclabili segnalate, dai percorsi di montagna per i più esperti alle tranquille piste lungo la valle adatte anche per famiglie. La scelta è davvero vastissima!
Presso il Bio Landhotel Anna troverete la possibilitá di noleggiare bici gratuitamente ed un prezzo speciale per chi fosse interessato al noleggio di mountain bike.

Tennis

Giocare un set dopo l'altro e vincere!

Fate una partita di tennis, a pochi passi dal nostro Landhotel Anna, nel campo del centro sportivo di Silandro.

Nordic Walking: la nuova attrazione sportiva per tutti

Scoprite questa nuova attività: la camminata veloce, con gli adeguati bastoni, che allena e tiene in forma tutto il corpo. Il Nordic Walking è adatto per tutte le etå!

 

Carta interattiva Val Venosta - Raetica